Orientamento Aprile 2022

Incontri pomeridiani con gli alunni delle terze medie

Il liceo Volta, nell’ambito delle iniziative relative all’orientamento in entrata, invita gli alunni delle attuali terze medie, iscritti al nostro Istituto per l’anno scolastico 2022/2023, a visitare i nostri locali nei seguenti pomeriggi:

• Venerdì 1 Aprile 2022 dalle 17:30 alle 19:00
  • Venerdì 8 Aprile 2022 dalle 17:30 alle 19:00
  • Venerdì 22 Aprile 2022 dalle 17:30 alle 19:00

Per poter organizzare al meglio la visita è necessaria la prenotazione compilando il modulo che si trova di seguito.

Gli alunni, divisi in un numero congruo, saranno accompagnati all’interno della scuola da un docente che sarà lieto di rispondere a tutte le domande.

L’invito è rivolto anche a chi non si è iscritto ma è comunque interessato all’evento.

Al momento della sottoscrizione del modulo sarà inviata una mail automatica di conferma.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla responsabile dell’Orientamento in ingresso, Prof.ssa Giovanna Legnaioli.
Mail: giovanna.legnaioli@liceoalessandrovolta.edu.it