Albero dei Libri

Anche quest’anno, in occasione del Natale, proponiamo di rinnovare l’esperienza, già inaugurata lo scorso anno scolastico, del donare un “libro del cuore” al nostro Liceo “Volta”. Ciò facendo, ciascuno potrà contribuire ad arricchire l’Albero dei Libri i cui “frutti” sono sempre a disposizione di tutti coloro che vogliano coglierli!…

Nell’immagine qui riportata, accanto al prof. Bezzini – promotore dell’iniziativa assieme alla prof.ssa Brugnolini -, abbiamo Edoardo Caciorgna, uno degli studenti che lo scorso anno lavorò al progetto e alla realizzazione dell’originale e bella struttura in legno dell’Albero, insieme ad Alberto Macaluso, anche lui ex-studente del nostro Liceo. Vorremmo che questa iniziativa potesse continuare e magari divenire un consueto appuntamento per tutte le componenti del Liceo “Volta”, per continuare ad educarci insieme – studenti, docenti e personale ATA – al piacere della lettura!