circ. n.4

Primo giorno di scuola

Ingresso - primo giorno di scuola

OGGETTO: primo giorno di scuola

Alle famiglie Ai docenti
Al Personale ATA

Si comunica che il primo giorno di scuola gli studenti e le studentesse delle classi prime entreranno alle ore 9.20 dall’ingresso principale per recarsi poi in Auditorium dove saranno accolti dalla Dirigente scolastica per un breve saluto.

Nell’arco della mattinata le classi prime effettueranno una visita dei locali del nostro liceo, accompagnati da un docente della classe in orario.

Le altre classi entreranno alle ore 8.20 utilizzando l’ingresso principale o l’ingresso dell’Istituto “Ricasoli”, se la loro aula sarà nella zona nuova della scuola (seguirà un ulteriore comunicato relativo alla disposizione delle aule).

Tutte le classi usciranno secondo l’orario delle lezioni che verrà pubblicato prossimamente nella Bacheca del portale ARGO.

Si coglie l’occasione per augurare un buon inizio di anno scolastico a tutti.

Prof.ssa Lucia Papini