Orientamento A.S. 2021-2022

OPEN DAY  Liceo A.VOLTA

Si comunica che per il corrente anno scolastico, a causa dell’emergenza sanitaria, il Liceo Volta organizza i seguenti incontri pomeridiani in modalità telematica durante i quali verrà illustrata agli alunni delle terze medie e alle loro famiglie l’offerta formativa della nostra scuola in un colloquio aperto con gli insegnanti. Gli Istituti Comprensivi saranno suddivisi a gruppi per dar modo a tutti gli studenti di partecipare in tranquillità.  Le date previste sono le seguenti:

Venerdì 10 Dicembre 2021  dalle ore 17:00 alle ore 19:30

Istituto Comprensivo 1  di Colle di Val d’Elsa

Istituto Comprensivo 2  di Colle di Val d’Elsa ( Casole e Radicondoli)

Istituto Comprensivo  di San Gimignano

Martedì 14 Dicembre 2021  dalle ore 17:00 alle ore 19:30

Istituto Comprensivo di Certaldo

Istituto Comprensivo di Castelfiorentino

Istituto Comprensivo di Tavarnelle

Istituto Comprensivo di Gambassi

Venerdì 17 Dicembre 2021  dalle ore 17:00 alle ore 19:30

Circolo 1 Marmocchi

Circolo 2 L. da Vinci

Istituto D.Alighieri di Monteriggioni

Istituto A. Roncalli di Castellina in Chianti

La giornata è vincolata alla scuola di provenienza.

E’ obbligatoria la prenotazione mediante il modulo sottostante.

In prossimità dell’incontro ogni partecipante riceverà alla mail comunicata il link di accesso alla stanza virtuale di Gsuite/Meet. Si prega di rispettare le date elencate previste per ogni specifica scuola

(SI RICHIEDE DI INSERIRE UNA MAIL ABILITATA A RICEVERE POSTA DA TUTTI I DOMINI).
Attenzione: le mail asseganate da alcune scuole non consentono di ricevere posta esterna. In tal caso inserire una mail personale.
Al momento della sottoscrizione del modulo sarà inviata una mail automatica di conferma.
Se la mail non arrivasse probabilmente si tratta di un indirizzo mail assegnato dalla scuola non abilitato a ricevere mail esterne.

Se non si fa parte di una delle scuole in elenco non è possibile partecipare al pomeriggio di orientamento per il giorno indicato

Nel caso non si faccia parte di una delle scuole in elenco occore inviare una mail alla responsabile dell’Orientamento Prof.ssa Giovanna Legnaioli.
Mail: giovanna.legnaioli@liceoalessandrovolta.edu.it